FANDOM


Un rifugio sicuro

Dopo il diffondersi delle leggende sulla fine della Seconda Era, i residenti del rifugio iniziarono ad organizzarsi per fronteggiare il futuro. La decisione iniziale fu di rimanere eremiti, ed in gruppo. Si partì a discutere di come creare un nascondiglio a prova di invasioni, provando trappole e possibili strutture.

I residenti continuarono a discuterne, e infine si resero conto di rischiare troppo. Era necessario trovare una soluzione che potesse garantire la loro libertà, e allo stesso tempo dar protezione.

L'aria di città

Iniziò un susseguirsi di riunioni, in cui i residenti cercarono di trovare un compromesso. Infine, l'imperatore Faitho fece loro una proposta. Avrebbero potuto creare un quartiere nella nuova Skyrock, ed entrare a far parte dell'impero.

Questa soluzione venne accolta con entusiasmo da quasi tutti i membri del gruppo. C'era chi avrebbe preferito fondare una città nuova, tuttavia venne riconosciuto che il gruppo doveva ancora crescere e maturare prima di fare un passo così grande. Quindi, l'accordo venne firmato e i residenti si impegnarono nel progettare il futuro quartiere.

Grazie agli abili costruttori Max, Nihon e Inside, i lavori di prova furono ultimati in fretta. Faitho rimase soddisfatto del progetto, e Haven fu la prima parte di Skyrock della terza era a venire approvata.

Per approfondire: Fra la seconda e la terza era