FANDOM


Primi contatti

Fetish

Jennifer, e Faitho nel periodo dell'ossessione.

L'imperatore di Telamis e sindaco di Skyrock Faitho si interessò fin da subito alle attività del rifugio. Il primo incontro con Jennifer avvenne a Parvi, quando Faitho era accompagnato da una parte del suo esercito. Quel giorno, l'imperatore rubò alla rappresentante del rifugio degli abiti di pelle, e se ne fece vanto. Da allora nacque in lui l'ossessione per la testa della ragazza. Decise che l'avrebbe avuta a tutti i costi.

Nell'interessarsi alla testa, Faitho iniziò a scoprire di più sul rifugio in generale. Curioso, decise di infiltrare una spia per ottenere la sua posizione.

Il furto e il grande scontro

Grazie alla spia, fu facile per Faitho entrare nel rifugio e rubare la famosa testa. I residenti iniziarono ad avere paura. La spia venne immediatamente identificata e cacciata, ma ormai sapevano che gli eserciti di Telamis sarebbero potuti arrivare da un momento all'altro. Per questo, Jennifer chiese a Faitho uno scontro ufficiale per riavere il maltolto e per assicurarsi la libertà del rifugio.  
Scontro

Kyuu si prepara alla battaglia.

Pur essendo un gruppo pacifico, il rifugio aveva degli alleati forti. Grazie al guerriero One, la battaglia permise ai residenti di riavere la testa e di stringere accordi di pace con Faitho. Lo stesso imperatore si impegnò in battaglia, riuscendo a battere Kyuu ed ottenendo grazie a ciò la testa del co-fondatore. 

Gli accordi per la Terza Era

...