FANDOM

Seconda era

  • Il primo rifugio di Jennifer e Kyuu fu un cubo di cobble con un'enorme "S" sopra. Durò meno di un giorno.
  • All'inizio, l'intenzione era di scavare moltissimo per far spazio per un villaggio con casette medioevali in legno. L'idea degli appartamenti venne quando... ci si stufò di scavare.
  • La prima persona a parte Kyuu a cui Jennifer parlò dell'idea del rifugio fu Artemis. In una conversazione totalmente casuale, Artemis diede a Jennifer una splendida idea. All'inizio si parlò di creare un villaggio in superficie, ma poi lei decise di usare il rifugio.
  • Al suo primissimo ingresso nel mondo, Jennifer si trovò sul tetto di Parvi. Vagando senza meta riuscì a trovare l'ufficio admin, messo lì proprio per essere irraggiungibile, per poi cadere in un buco profondo senza più poter uscire. Un inizio movimentato.
  • La famosa questione della testa nasce dal fatto che una volta Jennifer riuscì a morire a Parvi, cadendo dall'alto praticamente sopra Faitho che era fermo allo spawn. Il malvagio imperatore rubò alla povera fanciulla tutta l'armatura in pelle, tranne il cappello. Il rifiuto di Jennifer sul cedere anche quello causò in Faitho la nascita dell'ossessione per la testa.