FANDOM


Aeon
Aeon Shepard è uno degli ultimi membri del rifugio, giunto verso la fine della II Era.

E' un esploratore nato che sa cavarsela in ogni situazione, anche se ha un brutto rapporto con la lava nella quale cade molto spesso.


Biografia

Le orgini di Aeon sono piuttosto oscure e non si sa dove sia nato. Giunto nel mondo di Parvi verso la fine della II Era, ha vissuto a lungo come eremita in un rifugio scavanto in una montagna a est, dal quale partiva per esplorare il Cubic World catalogando tutte le bellezze naturali che incontrava.
Aeon2

Ha scoperto numerose rovine e svariati rifugi abbandonati di altri eremiti, le cui identità erano ormai perdute da tempo.

L'incontro con JenniferStrife, già reggente del rifugio, avvenne nella grande biblioteca di Valinor. Jennifer lo invitò a far parte della comunità da lei presieduta per via delle sue qualità come esploratore.

Alla fine della II Era il rifugio fu invaso dalla truppe di Nuumenya e Aeon ha partecipato alla difesa della sua comunità pur non essendo un grande guerriero.


Ruolo nel rifugio

Aeon Shepard si è occupato principalmente di rifornire il rifugio di legna, bene raro e prezioso in un insediamento costruito nelle profondità dell'oceano.